Analizziamo e valutiamo Gratuitamente il tuo sito

Analizzeremo gratuitamente il tuo sito e ti forniremo un report dettagliato sugli interventi da fare

Cominceremo con l’analisi del tuo sito, mettendo in luce i suoi punti di forza e le sue debolezze.
Attraverso una selezione di parole chiave un nostro consulente valuterà manualmente e con l’uso di appositi software il posizionamento del tuo sito e successivamente la qualità della struttura e del codice HTML.

Al termine dell’analisi ti forniremo un report dettagliato e gratuito e potrai liberamente scegliere se cominciare insieme un piano di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.

Analizziamo il tuo sito

Richiedi un check-up gratuito del tuo sito

    hand-bloom chart

    Fare SEO significa conoscere come funzionano i motori di ricerca

    Scelta delle Keywords

    È fondamentale partire dalla ricerca delle parole chiave da usare nella campagna attraverso l'uso di potenti software appositi.

    On e Off Page SEO

    La vera e propria "ottimizzazione del sito web". Pulizia del codice HTML, cura dei contenuti e delle immagini e dei link in entrata e in uscita

    SEO Copywriting

    Il contenuto prima di tutto, ma che sia un contenuto di qualità. Per questo è necessario che sia unico e possibilmente sempre aggiornato

    Contenuti Multimediali

    Infografiche, locandine e video accattivanti possono essere utilizzati per creare condivisioni sui social network

    SEO: un investimento a lungo termine

    Fare SEO è un’attività che investe tutti gli aspetti di un sito web: dalla sua struttura, all’analisi del codice, dalle gestione dei contenuti (testo e immagini) alla gestione dei link uscenti e entranti (cioè quelli che da altri siti puntano al tuo). Fare SEO significa studiare gli algoritmi di indicizzazione di Google che variano nel tempo e fare quindi un lavoro preciso e ben pianificato che porterà risultati nel medio-lungo termine e sicuri benefici per la tua attività.

    SEO e Social Media

    Uno dei principali fattori che contribuiscono alla buona indicizzazione di un sito è la quantità (e qualità) dei link che puntano al tuo sito. Lavorare contemporaneamente sulle pagine del tuo sito e sulla tua pagina di Facebook o Instagram aumenta le possibilità di indirizzare traffico sul sito e ottenere link da altri

    Alcuni Nostri Progetti

    Casi di Studio

    Mercatini-Natale.com

    Mercatini-Natale.com

    Grafica & Loghi, SEO

    In-Travel.it – Tour Operator e Agenzia di Viaggi di Firenze

    In-Travel.it – Tour Operator e Agenzia di Viaggi di Firenze

    Grafica & Loghi, Realizzazione Sito Web

    Elaborati grafici

    Elaborati grafici

    Grafica & Loghi, Marketing

    Sei interessato ai nostri servizi ?